Pasticceria Artigianale

Pasticceria napoletana in provincia di Napoli

“Napoli non è una città, è un mondo. Napoli non è solo a Napoli ma la trovi ovunque, anche in Germania. La “napoletanità” è una cosa unica. È chiaro che ogni città ha un suo calore, Napoli ce l’ha ma in maniera diversa, questa città vive le cose in maniera passionale, con un amore diverso da tutti gli altri. Non posso dire se rispetto alle altre tappe sia meglio o peggio, Napoli è sicuramente diversa.” (Marco Masini)

Colori, sapori e profumi fanno della pasticceria napoletana qualcosa di unico al mondo. Ecco perché noi della Pasticceria Margiore, situata in provincia a Marano di Napoli a pochi km da Napoli, è orgogliosa di restituirvi tutto il meglio di questa antica tradizione. Un’esperienza la nostra che si intreccia anche alla storia di famiglia, la stessa che ancora oggi gestisce il laboratorio di pasticceria in cui ogni giorno prendono forma tante prelibatezze. Ogni giorno tante delizie di pasticceria artigianale appena sfornate, venite a provarle tutte! La Pasticceria Margiore vi aspetta a Marano di Napoli in Via Ticino 7.

Le nostre specialità


Presso la Pasticceria Margiore potrete degustare tante specialità, dalla pasticceria classica ai mignon, ma soprattutto tante bontà tipiche della tradizione napoletana come: babà, pastiera napoletana, sfogliatelle ricce e frolle. Inoltre tante delizie di pasticceria secca tra cui i biscotti da tè, ma anche torte, torte personalizzate, torte decorate con pasta di zucchero, dessert, panettoni artigianali, colombe artigianali e uova di Pasqua artigianali personalizzabili.
Per informazioni sui nostri dolci, chiama il numero 349 1463436
Share by: